Diritto di recesso

Tutti gli acquisti effettuati da privati presso di noi sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso, che dà la possibilità di restituire, per qualunque motivo, il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Per esercitare questo diritto è sufficente comunicarci, entro 30 giorni dalla data di consegna della merce, di voler recedere in tutto o in parte dall'acquisto. Sempre entro 30 giorni si deve inoltre restituire la merce ricevuta che deve essere in perfette condizioni e non deve essere stata utilizzata.

Le uniche spese richieste sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Inoltre se paghi con Paypal Reso Gratuito. le spese di reso ti verranno rimborsate direttamente da Paypal. Il servizio di reso con Paypal è gratuito e disponibile anche sugli acquisti internazionali. Il servizio di reso gratuito va attivato esplicitamente sul sito di Paypal. Clicca sul banner che segue per maggiori informazioni e per l'attivazione del servizio.

Reso Gratuito PayPal

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso coloro che acquistano con Partita IVA, in quanto questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori).

Come esercitare il diritto di recesso