Sconto del 5%
Fino a fine Giugno Extra sconto del 5% su tutto il catalogo. Usa il codice sconto SCONTO-5 al momento di pagare

Copridivano 3 posti, copridivano 2 posti, angolare o maxi

 Precedenti
Vedi altri 

Copridivano 2 posti, Copridivano 3 posti ed angolare per tutte le esigenze

Tutti i modelli di copridivani proposti su CasaDaSogno sono esteticamente accattivanti e disponibili in tutte le misure: copridivani 2, copridivani 3, copridivani 4 posti, copripoltrone, copridivani angolari con o senza braccioli. L'ampia gamma di colori è in grado di conquistare anche il cliente più esigente: si va infatti da design classici a design di avanguardia in grado di rivestire perfettamente ogni tipo di divano. Belli ed eleganti contribuiscono ad allungare la durata nel tempo del tuo divano, prevenendo macchie, usura, graffi e strappi. Sono comodi da applicare e da lavare e si adattano a qualunque ambiente. Per tutti i modelli proposti inoltre, le spese di spedizione sono gratuite se si supera la spesa di 60€.

Come scegliere il Copridivano

Nello scegliere il copridivano 2 posti, 3 posti ed angolare dobbiamo innanzi tutto chiederci quali sono le nostre esigenze. Vogliamo proteggere il divano dalle macchie? Vogliamo proteggere il divano dai danni provocati dagli animali? Vogliamo semplicemente cambiare colore e stile del divano?

Protegerre il divano dai nostri amici animali

Se ll vostro fedele cagnolino adora stare sul divano non c'è alcun problema con un adeguato copridivano siamo sicuri che non lo rovinerà. Un discorso a parte occorre fare per il nostro cossoloso gattino, proteggere il divano dai suoi artigli è veramente arduo. Un buon copridivano protegge il divano, ma non illudiamoci il monellino riuscirà con il tempo a rovinare il copridivano. Per allungare la vita del copridivano è meglio sceglierne uno con un tessuto abbastanza liscio, per evitare che le unguie del gatto possano impigliarsi e quindi tirare i fili.

Per cambiare lo stile del divano

Se il nostro obiettivo è cambiare spesso lo stile del divano allora niente di meglio dei copridivani con copricuscini separati. In questo modo è possibile prendere il copristruttura di un colore e i copricuscini di un altro colore creando degli abbinamenti che di sicuro ravviveranno il vostro salotto. E se ci stanchiamo di quei colori basta sostituire i copricuscini con altri di colore diverso.