Spedizione gratuita
Avvisiamo la gentile clientela che gli ordini effettuati in questi giorni saranno evasi a partire da Lunedì 22 Agosto, con sconto del 5% su tutto il catalogo. Usa il codice sconto SCONTO5 al momento di pagare

Copridivano 3 posti

 Precedenti
Vedi altri 

Copridivano 3 posti

Nello scegliere il copridivano 3 posti dobbiamo innanzi tutto chiederci quali sono le nostre esigenze. Vogliamo proteggere il divano dalle macchie? Vogliamo proteggere il divano dai danni provocati dagli animali? Vogliamo semplicemente cambiare colore e stile del divano?

Proteggere il divano dalle macchie

Se il nostro obiettivo è proteggere il divano dalle macchie di bevande e cibo allora dobbiamo cercare un copridivano elasticizzato antimacchia come ad esempio l'ottimo Copridivano 3 posti Genius.

Protegerre il divano dal nostro cane o gatto

Il nostro amato cagnolino adora stare sul divano? Nessun problema con un adeguato copridivano siamo sicuri che non rovinerà il divano. Un discorso a parte occorre fare per il nostro gatto biricchino, proteggere il divano dai suoi artigli è veramente difficile. Un buon copridivano protegge il divano, ma non illudiamoci il monellino riuscirà con il tempo a rovinare il copridivano. Per allungare la vita del copridivano è meglio sceglierne uno con un tessuto abbastanza liscio, per evitare che le unguie del gatto possano impigliarsi e quindi tirare i fili.

Cambiare lo stile del divano

Se il nostro obiettivo è cambiare spesso lo stile del divano allora niente di meglio dei copridivani con copricuscini separati. In questo modo è possibile prendere il copristruttura di un colore e i copricuscini di un altro colore creando degli abbinamenti che di sicuro ravviveranno il vostro salotto. E se ci stanchiamo di quei colori basta sostituire i copricuscini con altri di colore diverso. E poi avere 6 copricuscini ci permette non solo di cambiare il colore ma anche di poter lavare quelli sporchi senza lasciare il copridivano scoperto.