Spese di Reso rimborsate se paghi con Paypal (vedi condizioni). Spedizione Gratuita per acquisti superiori gli 80€ altrimenti solo 4€

Copridivano Angolare

Vivere il proprio salotto significa soprattutto poter contare su un ambiente armonioso in cui relax e tranquillità si esprimano al meglio. Arredare il salotto con abilità, scegliendo con attenzione anche i minimi dettagli, è un modo per rispecchiare la propria personalità nella cura della casa.
Chi possiede un divano angolare, ormai datato o di cui non si è più entusiasti di tessuto e fantasia, può trovare difficoltà nella scelta di una valida alternativa in grado di restituirgli funzionalità e comfort. Un invitante ed economica soluzione è rappresentata dalla possibilità di optare per un copridivano angolare Genius Biancaluna o Bikini Happidea. E' possibile trovare un copridivano angolare che si sposa alla perfezione con ogni esigenza: entrambi i modelli di copridivano angolare si adattano facilmente sia ad un divano angolare con angolo retto che con angolo tondo, garantendo un'ottima vestibilità e risaltando le linee della struttura. Il copridivano angolare è disponibile in diverse misure e per trovare il modello giusto è sufficiente misurare il lato esterno dello schienale.
Le varie tonalità di colore disponibili (dal verde al panna, dal blu al bordeaux) possono essere combinate tra loro, creando effetti pregiati e insoliti.
Il copridivano angolare necessita di una minima manutenzione: si può lavare in lavatrice a 30 gradi ed è subito pronto all'uso senza l'incombenza di doverlo stirare. Inoltre, nel caso del copridivano angolare Genius, il particolare materiale con cui è realizzato possiede un trattamento antimacchia che difende il copridivano angolare da spiacevoli ma frequenti inconvenienti: bibite rovesciate, mani unte, grassi dei cibi consumati. Reinventare il proprio divano combinando praticità ed eleganza non sarà mai stato così facile e piacevole come con il copridivano angolare.